MANUALE - "MTB - dai fondamentali tecnici alle capacità fini"

scuolamtb.it ... Always Ahead !  Un manuale di tecnica MTB per adulti in Italia che ci soddisfacesse mancava e scuolamtb.it con il supporto di ANGI – Italia, 365mountainbike magazine, con l'aiuto tecnologico di ::MalArt:: e di Mediaprint s.r.l. lo ha pubblicato.

MTB – dai fondamentali tecnici alle capacità fini” è una realtà innovativa nel panorama della manualistica tecnico - sportiva; creato da chi insegna la MTB per professione da molti anni e  non è nuovo ad  esperienze editoriali nel mondo della divulgazione sportiva (all'attivo quattro libri e molti articoli su riviste specializzate di MTB, Sci e Freeride).

Ottanta (80) pagine in formato A4 con moltissime fotosequenze e immagini a documentare quanto scritto. Innovativi sono i Qr-code che con un note-pad o uno  smartphone permettono di vedere i video a supporto e complemento di quanto spiegato nei testi.  A utilizzare i QR-code  in un manuale tecnico sportivo siamo i primi non solo in Italia ma stiamo lavorando per poter utilizzare tecnologie ancor più avanzate.

COME FARE PER AVERLO  ?

E' un manuale che gli associati a  scuolamtb.it  possono richiederlo versando un contributo di 15 euro + 5 euro spese di spedizione postale forfettarie per invii singoli valutate in 5 euro.

Richiedere utilizzando email: scuola@scuolamtb.it

Versare contributo di 10 € + 5 € spese spedizione = 15 €  con bonifico intestato a:  ASD scuolamtb.it
 IBAN: IT91I0503444410000000000254 BPN (Cigliano) e inviare copia bonifico via email

PER CHI NON E' ASSOCIATO  ?

Può richiedere di associarsi a scuolamtb.it compilando on-line il  modulo iscrizione   cliccando quì , avendo cura di completarlo in tutti i suoi campi. NB: Importante scrivere nel campo riservato alla descrizione  corso: “ Affiliazione “. Il contributo richiesto in questo caso è pari a 20 euro (comprensivo di quota associativa) + 5 euro spese spedizione forfettaria per singoli invii.

Versare contributo di 15 € + 5 € spese spedizione = 20 €  con bonifico intestato a:  ASD scuolamtb.it

Per ogni altra INFO potete scrivere a: scuola@scuolamtb.it o contattarci al 3472764866 e ... non dimenticatevi che: frequentare i nostri corsi/lezioni e leggere "MTB - Dai fondamentali tecnici alle capacità fini" unitamente a seguirci su 365mountainbike magazine ... aiuta a migliorare la guida in fuoristrada.