CORSI "PUMP TRACK" a CASELLE (TO)

E' rivolto sia a chi non ha mai "girato" su una "Pump TRACK" sia a chi invece lo conosce già  ... Gli Istruttori e Maestri di scuolamtb.it vi sveleranno i segreti di come si "pompa" e ci si "DIVERTE IMPARANDO"...

Le date le trovi quì

NB: per gli amici che vengono da moooolto distante saremo a due passi dalle arterie autostradali di collegamento con l'aeroporto S.Pertini di Caselle TORINO...

Praticamente sulla pump track di Caselle si può girare anche quando piove... !!! La pump track, si proprio al femminile, è un percorso con gobbe e curve in appoggio dove sfruttando lo spostamento sull'asse saggittale e longitudinale del peso del biker (avanti/dietro, alto/basso), adattandolo al variare del piano (salita e discesa), si procede "pompando" senza pedalare... E a parte la fisicità dell'esercizio si impara VERAMEBTE TANTO a muoversi correttamente sulla bici. Lo sonsigliamo a tutti ed in particolare a che ha già frequentato i nostri corsi SPECIALIZZAZIONE MTB.

Adatto anche alle signorine e signore perchè un'ora di Pump Track è pari a 4 ore di PALESTRA !!! Si beve molto !!!

CONTRIBUTO 4 ORE: 80 €, prenotazione e versamento caparra obbligatoria in calce le info operative. Ingresso all'impianto sportivo 5 € da versare il giorno stesso. Numero max. 10 allievi.

Maggiori INFO e/o contatti su scuola@scuolamtb.it

PRENOTAZIONE / CAPARRA

Per iscriversi al corso occorre:

1. Comunicarlo entro 10 giorni data inizio corso compilando il modulo

2. Versare la caparra di 20 € o l'intera quota di 80 €
    sul c/c intestato a: ASD scuolamtb.it IBAN:
    IT91I0503444410000000000254 BPN (Cigliano)

3. Presentarsi al corso e completare il pagamento se non versato per l'intero ammontare. L'entrata al centro sportivo pari a 5 euro verrà saldata in contanti.

PER INFORMAZIONI / prenotazioni Telefonare a Piero Ruffino al numero 347 2764866 oppure scrivere una e-mail scuola@scuolamtb.it . Sono organizzati e gestiti direttamente dalla sede centrale di scuolamtb.it e gli istruttori sono i formatori nazionali riconosciuti. NB: non viene fornita alcuna assicurazione ai partecipanti del/i corsi i quali se desiderano potranno provvedere in autonomia.

(nel contributo del primo corso è inglobata l'associazione all'ASD scuolamtb.it per la regolarità contabile/fiscale).)