LEZIONI PRIVATE

scuolamtb.it è a disposizione anche in date infrasettimanali per LEZIONI PRIVATE assecondando tutte le esigenze dei BIKERS che vogliono avere un maestro dedicato. Le lezioni normalmente si tengono in Piemonte & Valle d'Aosta; contattateci e pianificheremo insieme la vostra personale "school experience" schegliendo tra le location più belle per la MTB - ENDURO - Freeride del Nord Ovest italiano: Borgo d'Ale VC - Pogno NO - Caluso / Candia TO - Colazza NO ed in estate anche Pila Bike Park AO e Morgex AO.

.  E' d'obbligo prenotare le ore di lezione privata che con un breve preavviso possono essere attivate in qualsiasi momento, previa compilazione del modulo iscrizione/tesseramento On-Line. Ricordiamo l'obbligo di iscriversi On-Line sulle pagine relative ai corsi scelti,nb:i corsi e lezioni sono per i soci regolarmente iscrittiall'asd con apposito modulo on-line

Contattateci per maggiori INFORMAZIONI, cell. 347 2764866

Se avete già concordato la data, iscrizione/tesseramento , versamento caparra

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE

PRENOTAZIONE / CAPARRA

PER INFORMAZIONI / prenotazioni Telefonare a Piero Ruffino al numero 347 2764866 oppure scrivere una e-mail utilizzando il modulo che si trova di seguito. Sono organizzati e gestiti direttamente dalla sede centrale di scuolamtb.it e gli istruttori sono i formatori nazionali  riconosciuti. NB: non viene fornita alcuna assicurazione ai partecipanti del/i corsi o lezioni i quali se desiderano potranno provvedere in autonomia.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con versamento caparra, maggiori INFO su scuola@scuolamtb.it

Iscrizione

Per iscriversi alla lezione privata occorre:

1. Concordarla tramite telefonata al 3472764866

2. IBAN: Versare la caparra di 40€  sul c/c intestato a: ASD scuolamtb.it IT91I0503444410000000000254 BPN (Cigliano)

3. Comunicare l'avvenuto versamento con email

4. Presentarsi al corso e completare il pagamento pattuito.

(nel contributo del primo corso/lezione è inglobata l'associazione all'ASD scuolamtb.it   NON E' PREVISTA COPETRURA ASSICURATIVA perciò gli allievi se lo desiderassero sono pregati di provvedere in autonomia) Se il corso si tiene regolarmente e un allievo non può partecipare per suoi motivi, l'eventuale restituzione della caparra è valutata per ogni singolo caso.  Per gli spostamenti al di fuori della sede di Borgo d'Ale verranno calcolati i costi di trasferimento benzina, autostrada più eventuale vitto e alloggio.