YOUNG GUNS BIKERS

 

scuolamtb.it ® dalla prossima stagione avrà una grossa novità per i “Teen Agers”.

 

YOUNG GUNS BIKERS” è rivolto ai ragazzi dai 12 ai 15 anni che abbiano già acquisito buone capacità tecniche in varie esperienze e che vogliono “raidare” dove “raidano” gli adulti, migliorando la propria tecnica e divertendosi senza assilli agonistici.

 

Previsto per iniziare, un piccolo gruppo omogeneo per capacità tecniche di max. 5 allievi che saranno seguiti per l'attività didattico-sportiva da un istruttore di scuolamtb.it; gli appuntamenti saranno uno/due al mese a seconda della stagione, le località utilizzate saranno: Pogno NO, Coggiola BI, Borgo d'Ale VC, Rive Rosse VC, Diano Marina IM e poi con l'apertura dei Bike Park a Pila AO, La Thuile AO e Cervinia AO... Tanta roba...

 

Il trasporto da e per il luogo del ritrovo sarà a cura e carico dei genitori che potranno seguire il gruppo ma in autonomia...

 

Per gli “YOUNG GUNS BIKERS”verrà redatto un programma tecnico-didattico personalizzato volto a far migliorare la guida fuoristrada rendendo la bicicletta un gioco più sicuro e più divertente; di volta in volta verranno rilasciate ai singoli bikers delle schede tecniche personali e tutti i video foto prodotte nel corso della giornata.

 

Gruppo di max. 5 ragazzi.

Protezioni, equipaggiamento richiesto: Casco integrale o con mentoniera rimovibile, ginocchiere, paraschiena o zaino con paraschiena incorporato.

Bicicletta biammortizzata con escursione >= 140.

Abbigliamento comodo adatto alle varie stagioni da Enduro /Freeride con anche giacca impermeabile.

 

INFO:  3472764866 Piero oppure   scuola@scuolamtb.it

 

 

a.s.d. scuolamtb.it 

P.I. e C.F.: 11129290018  tel. +39 3472764866  email: scuola@scuolamtb.it
Sede Operativa: Via Manzoni, 32  13040 - Borgo d'Ale VC
corsi , lezioni e attività sociali per soci iscritti

(ASD affiliata a AICS)